Reparto produzione
Il ciclo di produzione inizia dopo aver pianificato gli ordini clienti e dove necessario aver anche gestito gli ordini ai fornitori per la materia prima.
Tutte queste procedure sono da tanti anni gestite da un programma gestionale sempre aggiornato e oramai anche integrato con la contabilità ed amministrazione, non ultima la gestione dei dati macchina della produzione (4.0).
I prodotti realizzati si dividono tra, particolari a disegno dei clienti, e particolari prodotti su ns. specifiche. Questi ultimi, nella fattispecie, sono ugelli spruzzatori industriali che vengono utilizzati in diversi ambiti come l’industria alimentare, farmaceutica, siderurgica e nel settore dell’antincendio in generale.
L’iter organizzativo parte appunto dalla preparazione delle varie commesse nel reparto magazzino, le quali poi vengono trasferite al reparto produzione e messe in coda alle lavorazioni già in essere sulle macchine.
La fase successiva è appunto la produzione vera e propria, dopodiché i prodotti vengono controllati e ritornano in magazzino per essere imballati e destinati ai vari clienti.